LLL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

+3
Deccio
Valerio
Nicolò
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Nicolò Sab Dic 13, 2008 2:30 pm

Modifiche:

  1. Il compenso al 1°, 2° e 3° classificato sono rispettivamente di 150ooo, 100ooo e 50ooo; la modifica consiste nell'abbassare i prezzi scrivete le vostre quote. Medesima cosa sul miglior realizzatore il cui premio attualmente è di 30 mila$.

  2. La durata dei turni è 6 minuti, proposta di ridurli a 5 considerando il fatto che in molte leghe giocano a 4.

  3. I punti per vittoria modificati da 2 a 3.


    Proposte:

  4. Questa proposta riguarda i premi ai miglior giocatori; i MVP aggiuntivi si dividono in:

    • Miglior Tipo Tozto (giocatore che ha causato più ferite)
  • Preferito della Dama del Lago (LLL player: giocatore che ha ricevuto più volte migliore in campo)

    Con l'aggiunta di queste categorie quindi ci sarebbere 3 premi compreso quello del miglior realizzatore citato nel punto 1.
    Se avete altre idee per altri MVP che secondo voi vanno premiati, proponeteli in oltre ho dato nomi provvisori ai titoli sono ben accetti altri titoli.

  • Gli MVP vengono attualmente premiati con 30ooo$. La proposta consiste nel confermare o cambiare tale somma e di aggiungere le abilità Idolo della folla o Pro al premio.


  • Attualmente se alla fine della Lega due o più giocatori sono a pari merito non si assegna nessun premio, la proposta porterebbe a un'eventuale valutazione di altri parametri per assegnare il premio


Rispondete per ogni punto numerato e chi non posta è un truffaldino


Ultima modifica di Nicolò il Lun Dic 15, 2008 5:12 am - modificato 1 volta.
Nicolò
Nicolò
Norse Team
Norse Team

Maschio Numero di messaggi : 118
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Valerio Sab Dic 13, 2008 3:52 pm

Io sul dare skill avevo detto la mia ma la ripeto Very Happy

La skill seocndo me è eccessiva. E' come un avanzamento gratuito, metti caso ti capita a un giocatore che ha già 150 punti è eccessiva Smile

Per la somma di denaro mi sembra ottima 30K è una buona soluzione
Valerio
Valerio
Chaos Team
Chaos Team

Maschio Numero di messaggi : 153
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Deccio Sab Dic 13, 2008 5:33 pm

Per i 30k sono d'accordo...anche per i premi al 1°, 2° e 3° qualificato mi sembrano premi giusti. non penso sia giusto dare come premio una abilità perchè credo sia giusto che un giocatore guadagni le abilità sul campo.
per il premio favorito della dama del lago io proporrei il giocatore che ha fatto più punti esperienza durante tutto il campionato, perchè altrimenti un giocatore che ha preso 3 volte MIC vincerebbe il premio al posto di uno che magari ha fatto 10 intercetti.

proporrei poi anche di introdurre l'invecchiamento..dite cosa ne pensate
afro
Deccio
Deccio
Orc Team
Orc Team

Maschio Numero di messaggi : 47
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Nicolò Sab Dic 13, 2008 5:38 pm

deccio ha scritto:proporrei poi anche di introdurre l'invecchiamento..dite cosa ne pensate
afro

Per gli uomini può avere senso, per gli elfi siamo morti prima noi e i nostri figli di loro. Quindi per uniformità direi di no bounce
Nicolò
Nicolò
Norse Team
Norse Team

Maschio Numero di messaggi : 118
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Deccio Sab Dic 13, 2008 5:42 pm

mh...non hai tutti i torti...però se lo consideri come acciacchi dovuti alle botte prese nelle partite? e poi chi è che fa gli elfi? afro
Deccio
Deccio
Orc Team
Orc Team

Maschio Numero di messaggi : 47
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Valerio Sab Dic 13, 2008 5:50 pm

no va beh dai lasciamo stare l'anzianità ci sono già gli infortuni che te li buttano giù XD
Valerio
Valerio
Chaos Team
Chaos Team

Maschio Numero di messaggi : 153
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Fabio Dom Dic 14, 2008 3:06 am

Deccio...meno cannabis dai...

io propongo anche il miglior lanciatore...valutiamo la cosa.

Cmq l'abilità idola della folla non è tutto sto granchè raga...valutiamo anche questo, cioè al migliore del campionato idolo della folla ci sta, dopotutto è solo un +1 sul tiro MT.
Fabio
Fabio
Amazon Team
Amazon Team

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 38
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Nicolò Dom Dic 14, 2008 2:38 pm

Ragazzi, anzi deficienti, dovete scrivere se siete d'accordo o no per ogni punto del mio post Mad

Mi auto rispondo per darvi un esempio:
  1. Concordo con i premi del 1°, 2° e 3° con 150ooo$ tutti, in caso di primo posto, hanno la possibilità di comprare il pezzo grosso.
  2. Giusti i 5 minuti.
  3. Punti per vittoria 2.
  4. Per me sono sufficienti miglior realizzatore, miglior picchiatore e LLL player; come premio ok 30ooo$ ed Idolo della folla.
    • L'idea del miglior giocatore come quello che fa più punti non va bene perchè quasi sicuramente coinciderà con il miglior realizzatore. Il miglior lanciatore come premio non mi dice gran chè; non farei più di tre giocatori premiati.

  • Concorde con i due punti finali
Nicolò
Nicolò
Norse Team
Norse Team

Maschio Numero di messaggi : 118
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Valerio Dom Dic 14, 2008 3:01 pm

Nicolò ha scritto:Modifiche:


  1. Il compenso al 1°, 2° e 3° classificato sono rispettivamente di 150ooo, 100ooo e 50ooo; la modifica consiste nell'abbassare i prezzi scrivete le vostre quote. Medesima cosa sul miglior realizzatore il cui premio attualmente è di 30 mila$.

    CONCORDO
  2. La durata dei turni è 6 minuti, proposta di ridurli a 5 considerando il fatto che in molte leghe giocano a 4.

    PER ME MEGLIO 6
  3. I punti per vittoria modificati da 2 a 3.

    OK

    Proposte:
  4. Questa proposta riguarda i premi ai miglior giocatori; i MVP aggiuntivi si dividono in:

    • Miglior Tipo Tozto (giocatore che ha causato più ferite)
</LI>


  • Preferito della Dama del Lago (LLL player: giocatore che ha ricevuto più volte migliore in campo)

    Con l'aggiunta di queste categorie quindi ci sarebbere 3 premi compreso quello del miglior realizzatore citato nel punto 1.
    Se avete altre idee per altri MVP che secondo voi vanno premiati, proponeteli in oltre ho dato nomi provvisori ai titoli sono ben accetti altri titoli.

    Insomma, la più migliori in campo visto che si tira è sempre a culo XD. Comunque si eviterei altri premi ( ciononostante le classifiche for fun nella sezione giocatori restano )
  • Gli MVP vengono attualmente premiati con 30ooo$. La proposta consiste nel confermare o cambiare tale somma e di aggiungere le abilità Idolo della folla o Pro al premio.

    SOLO IDOLO DELLA FOLLA
  • Attualmente se alla fine della Lega due o più giocatori sono a pari merito non si assegna nessun premio, la proposta porterebbe a un'eventuale valutazione di altri parametri per assegnare il premi

    In caso di pareggio si guarda semplicemente il n° di punti esperiena totali




Rispondete per ogni punto numerato e chi non posta è un truffaldino
Valerio
Valerio
Chaos Team
Chaos Team

Maschio Numero di messaggi : 153
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Fabio Dom Dic 14, 2008 6:48 pm

[quote="Nicolò"]Ragazzi, anzi deficienti, dovete scrivere se siete d'accordo o no per ogni punto del mio post Mad

Mi auto rispondo per darvi un esempio:
  1. Concordo con i premi del 1°, 2° e 3° con 150ooo$ tutti, in caso di primo posto, hanno la possibilità di comprare il pezzo grosso.
    Va bene sui 150k, 100k, 50k ma si può anche fare 100, 75, 50
  2. Giusti i 5 minuti.
    Concordo alla grande, spesso si fa tutto in 2 minuti
  3. Punti per vittoria 2.
    Ok perfetto
  4. Per me sono sufficienti miglior realizzatore, miglior picchiatore e LLL player; come premio ok 30ooo$ ed Idolo della folla.
    Anche per me sono giusti entrambi. Soldi + skill, o al più la sola skill. Solo soldi è brutto.
    Miglior Lanciatore per me ci stà, ovvero il giocatore che fa più lanci completi. (prende esperienza al pari di fare ferita o meta, non vedo perchè non dare il premio)

    • L'idea del miglior giocatore come quello che fa più punti non va bene perchè quasi sicuramente coinciderà con il miglior realizzatore. Il miglior lanciatore come premio non mi dice gran chè; non farei più di tre giocatori premiati.

  • CAssolutamente d'accordo con nico. Assolutamente no a chi fa più punti, lo darei a colui che riceve più MVPoncorde con i due punti finali
[/quote]

@Vale:
Attualmente se alla fine della Lega due o più giocatori sono a pari merito non si assegna nessun premio, la proposta porterebbe a un'eventuale valutazione di altri parametri per assegnare il premi

Assolutamente in disaccordo con vale. Se due o più giocatori sono a parimerito non si assegna il premio. Ovvero nessuno dei due si merita un premio che deve essere dato al giocatore che si distingue in quella tale categoria. Cioè immaginatevi la scena:
"Io tifo Spezzafave (alias Cicciolina) poichè ha ucciso 8 giocatori. E' il nostro idolo della folla."
"Tsk... anche Mascellone (alias Rambo) ne ha fatti 8 ed è ugualmente il nostro idolo. "

Ovvero il pubblico si divide e nessuno dei due privaleggia.
Assegnare il premio sul numero di punti esperienza è una vaccata
Fabio
Fabio
Amazon Team
Amazon Team

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 38
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Deccio Lun Dic 15, 2008 3:27 am

Concordo con i premi del 1°, 2° e 3° con 150ooo$ tutti, in caso di primo posto, hanno la possibilità di comprare il pezzo grosso.
Va bene sui 150k, 100k, 50k ma si può anche fare 100, 75, 50

ok per i 5 minuti

Punti per vittoria 2.

Per me sono sufficienti miglior realizzatore, miglior picchiatore e LLL player; come premio ok 30ooo$ O Idolo della folla...o una o l'altra.
No Miglior Lanciatore perchè si favorirebbero solo alcune squadre con lanciatori o con maggiore agilità(vale per esempio sarebbe un pò più in difficoltà)
anche io non farei più di tre giocatori premiati.
D'accordo sul fatto che in caso di parità non venga assegnato a nessuno il premio...il migliore si deve distinguere in assoluto.

@fabio:
Spezzafave (alias Cicciolina) ,Mascellone (alias Rambo)...poi sono io che mi faccio di cannabis...te dovresti posare il fiasco.. lol!

afro
Deccio
Deccio
Orc Team
Orc Team

Maschio Numero di messaggi : 47
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Valerio Lun Dic 15, 2008 10:15 am

Certo ma uno dei due prevarrà sicuramente poichè sarà piaciuto ad un pò più degli altri tifosi. Almeno per evitare di non assegnare i premi a fine torneo che secondo me è più vaccata di assegnarlo a chi ha fatto un pò meglio il resto Very Happy

Inoltre il tuo discorso va bene per Idolo della folla, per quanto riguarda il discorso dei soldi addirittura è la federazione in teoria che li distribuisce e quindi ha tutto il diritto di valutare altri fattori quando decide a chi assegnarlo il premio.

Non sono un esperto di calcio ma nn credo che non sia stato assegnato qualche pallone d'oro a causa di parimeriti XD

Indi è pegigo non assegnarlo che scegliere tra dei parimeriti quello che ha giocato meglio in generale ( tipo che ha ricevuto più mic o comunque ha avuto più esperienza in generale ( e intendo quella guadagnata nel campionato in vigore)).

PS: per i 5 minuti va bene, quindi basta decidersi su sta cosa.
Valerio
Valerio
Chaos Team
Chaos Team

Maschio Numero di messaggi : 153
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Fabio Lun Dic 15, 2008 5:01 pm

Vale il pallone d'oro viene dato sempre e solo ad 1 giocatore. Per me è giusto nn assegnare il premio in caso di parità
Fabio
Fabio
Amazon Team
Amazon Team

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 38
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  tatonzolo Mar Dic 16, 2008 12:19 pm

dico la mia dopo aver letto abbastanza di corsa:

per esperienza l'invecchiamento e' un'inculata soprattutto per le squadre che skillano molto (e che di solito sono piu' fragili) finisci con i tuoi pezzi migliori devastati e non riesci piu' a mettere una squadra civile in campo pur mantenendo un team value altissimo

1.
i premi mi sembrano ragionevoli, ma sapete che non e' scritto da nessuna parte se ci sono playoff o e' solo torneo all'italiana? :-)

2.
a me qualsiasi tempo va bene

3.
2 punti vittoria privilegiano squadre che tendono a pareggiare, 3 quelle che giocano per vincere.. decidete voi... io preferisco 3 fanno diventare i campionati piu' tirati alla fine e costringono a giocare per vincere, con 2 punti se una squadra inizia bene poi gli basta controllare il campionato

4.
riguardo ai premi individuali, io sinceramente leverei quello sul maggior numero di MVP (visto che va a culo) mentre metterei al suo posto un premio per il giocatore con piu' SPP.... esempio cristiano ronaldo non e' l'uomo che ha preso piu' volte il migliore in campo, ma e' quello considerato piu' forte... inoltre non e' vero che di solito coincide col miglior realizzatore, in quanto di solito il miglior realizzatore tende a prendere una quantita' di schiaffi disumana rendendo difficile la sua sopravvivenza... e poi sicuramente riempie piu' l'occhio della folla il realizzatore o l'assassino dello stupido topo di linea culaiuolo

tatonzolo
Skaven Team
Skaven Team

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  yena Mar Dic 16, 2008 12:22 pm

quoto tati e aggiungo che meno modifichiamo e meglio è. il 5.0 è un regolamento bastardo da modificare, ti tira sempre l' inculata e crei dei bugs clamorosi. lasciamo tutto com'è, vi assicuroc he già così è divertentissimo. sono daccordo per i premi indivuali a fine lega, molto pittoreschi
yena
yena
Nurgle Team

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Nicolò Mar Dic 16, 2008 1:33 pm

[...]e poi sicuramente riempie piu' l'occhio della folla il realizzatore o l'assassino dello stupido topo di linea

Ahahaha vero

Ordunque le modifiche apportate sono:

Il compenso al 1°, 2° e 3° classificato sono rispettivamente di 120ooo, 80ooo e 40ooo

MVP e premi:
Tipo Tozto Giocatore che ha inferto più ferite: 30$
Capo meta Giocatore che ha fatto più mete: 30$
Preferito della Dama del Lago (LLL player) Giocatore che ha totalizzato più SSP: Idolo della folla
Se due giocatori hanno fatto lo stesso numero di ferite o di mete il premio viene diviso a metà, in caso di pareggio per LLL player il premio non viene assegnato.

La durata dei turni è 6 minuti

I punti per vittoria 3

La lega non prevede playoff ma alcuni tornei interni come ad esempio Torneo di primavera o Torneo di Mezzaestate.
Nicolò
Nicolò
Norse Team
Norse Team

Maschio Numero di messaggi : 118
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Valerio Mar Dic 16, 2008 1:51 pm

e con questo direi che ci siamo Very Happy

Regolamento di lega completato e il calendario è stato aggiornato Very Happy
Valerio
Valerio
Chaos Team
Chaos Team

Maschio Numero di messaggi : 153
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Fabio Mar Dic 16, 2008 2:55 pm

quoto nico.
Fabio
Fabio
Amazon Team
Amazon Team

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 38
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  tatonzolo Mar Dic 16, 2008 9:05 pm

si puo' sapere come quando e perche' ci saranno i tornei :-) per organizzarsi sai con una squadra di topini violentini bisogna fare il turnover a volte

tatonzolo
Skaven Team
Skaven Team

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Valerio Mar Dic 16, 2008 11:36 pm

Ancora il giorno fisso non si sa, e forse non è detto ci sia un giorno fisso.

Comunque sia sicuramente stabiliamo a 10 giorni il tempo massimo per concludere una giornata ( per non fare una lega che duri 3 anni ) in questi 10 giorni ci troviamo per giocare il più possibile assieme.

Per questo mese però ( ovviamente date le feste ) non staremo stretti nei 10 gg.
Valerio
Valerio
Chaos Team
Chaos Team

Maschio Numero di messaggi : 153
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Nicolò Mer Dic 17, 2008 2:32 am

tatonzolo ha scritto:si puo' sapere come quando e perche' ci saranno i tornei :-) per organizzarsi sai con una squadra di topini violentini bisogna fare il turnover a volte

Te lo faccio fare io il turn over dopo la prima partita, fatti regalare da Babbo Nachele un ospedale perchè ti infilo i topacci nel Topexan Twisted Evil
Nicolò
Nicolò
Norse Team
Norse Team

Maschio Numero di messaggi : 118
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Fabio Mer Dic 17, 2008 2:33 am

Nicolò ha scritto:
tatonzolo ha scritto:si puo' sapere come quando e perche' ci saranno i tornei :-) per organizzarsi sai con una squadra di topini violentini bisogna fare il turnover a volte

Te lo faccio fare io il turn over dopo la prima partita, fatti regalare da Babbo Nachele un ospedale perchè ti infilo i topacci nel Topexan Twisted Evil

Un topospedale semmai xD.

ok questa me la potevo evitare.
Fabio
Fabio
Amazon Team
Amazon Team

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 38
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Deccio Mer Dic 17, 2008 12:09 pm

quoto il regolamento definitivo...

si fabio..te la potevi davvero risparmiare..

e per concludere...VIVA LA GNUGNA
afro
Deccio
Deccio
Orc Team
Orc Team

Maschio Numero di messaggi : 47
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Fabio Mer Dic 17, 2008 2:56 pm

Allora...io partirò con 3 punti di vantaggio per la regola: Noi non conosceremo la vasella. E inoltre ho la regola opzionale: Noi siamo fighe come keeley Hazell
Fabio
Fabio
Amazon Team
Amazon Team

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 38
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Nicolò Mer Dic 17, 2008 3:48 pm

Fabio ha scritto:Allora...io partirò con 3 punti di vantaggio per la regola: Noi non conosceremo la vasella. E inoltre ho la regola opzionale: Noi siamo fighe come keeley Hazell

Cioè se vuoi una tacca dillo subito.. afro
Nicolò
Nicolò
Norse Team
Norse Team

Maschio Numero di messaggi : 118
Età : 39
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.08

https://ladylakeleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione Empty Re: Modifiche e Proposte regolamento LLL I Edizione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.